easyJet goes to UK

CLIENTE

Il progetto è stato sviluppato e creato in collaborazione con l’agenzia di comunicazione OMD Milano per il cliente easyJet Italia.

OBIETTIVI

Garage Raw ha raccolto la richiesta di Easyjet di promuovere le rotte dall’Italia per il Regno Unito, con l’obiettivo di scoprire la Gran Bretagna e la sua varietà di territori e città, e di raccontarla attraverso una campagna di influencer marketing e la realizzazione di un video di 60 secondi a scopo commerciale.

STRATEGIA E METODO

 Nel febbraio e marzo 2018 Garage Raw, attraverso i suo team di instagrammer, ha raccontato 3 città scelte in accordo col cliente, Londra, Edimburgo e Manchester, pubblicando sui propri profili stories e post capaci di raccontare e coinvolgere l’utente.

In parallelo è stato realizzato un video di un minuto capace di riassumere le esperienze vissute nelle 3 città visitate. Il video è stato poi diffuso attraverso tutti i profili di Easyjet Italia e Visit Britain.

Per la realizzazione della campagna influencing e del video sono stati utilizzati strumenti fotografici e programmi di post produzione video ed editing.

FULL VIDEO

MOODBOARD CONTENTS


Scopri altri progetti!