H.n.h. Hospitality


CLIENTE

H.n.h. Hotels and Resorts diventa oggi HNH Hospitality.

Il Gruppo HNH Hospitality nasce nel 1999 dall’intuito imprenditoriale e dall’esperienza alberghiera della famiglia Boccato. Negli anni, HNH Hospitality ha realizzato una crescita costante e calibrata grazie ad una gestione familiare, coniugata a una visione economico finanziaria, che l’ha portato con successo nel settore della gestione e dello sviluppo alberghiero. 

Per fatturato e numero di camere è diventato uno dei principali operatori indipendenti italiani, nel segmento degli hotel 4 e 5 stelle, con un totale di 11 strutture.

Gruppo giovane e innovativo, dove passione per l’ospitalità, continua ricerca di innovazione, coniugata all’efficienza economica e il continuo miglioramento della qualità, guidano la gestione e le scelte di sviluppo.

OBIETTIVI E STRATEGIA

L’obiettivo del progetto è creare contenuti visuali per parte delle strutture del gruppo, che si diversificano per localizzazione, concept e clientela.

Gli Hotels Best Western Plus CTC di Verona, Tower di Bologna e Quid di Mestre sono strutture business, in grado di offrire servizi specifici per un target ben definito di Ospiti.

Hotel Indigo Venezia Sant’Elena si distingue invece come Hotel d’elite nel panorama veneziano, immerso in una parte della città inedita e con molta storia da raccontare.

Park Hotel Brasilia e Hotel Bellevue si rivolgono al turismo estivo per famiglie che desiderano trascorrere una vacanza di relax e benessere lungo il mare di Lido di Jesolo.


MOODBOARD CONTENTS

Scopri altri nostri progetti!