Il nostro contributo per Arte Sella

public.jpeg

Da più di trent’anni, Arte Sella è sinonimo di arte nella natura, un laboratorio creativo unico al mondo, dove l’arte ha tessuto un dialogo continuo con la natura sorprendente della Val di Sella. Centinaia di artisti internazionali, con linguaggi artistici, sensibilità e ispirazioni diversi, si sono avvicendati nel corso del tempo, invitati ad interpretare la natura del luogo ed a restituire opere d’arte in continua crescita

Il 29 ottobre 2018, la "Tempesta Vaia" si è abbattuta sulle foreste del Trentino abbattendo più di 20.000 ettari di boschi, mutando drasticamente il paesaggio di quelle montagne e lasciando esterrefatti gli abitanti del luogo dinnanzi alla forza della natura.

Burato Gioielli, nota azienda di gioielleria italiana, si è presa a cuore questa causa ed ha deciso di contribuire attivamente alla riforestazione di questi monti grazie al suo progetto "Foglia d'Oro".

L’oro è un metallo naturale tra i più preziosi e ricercati. Metafora di bellezza e purezza, la foglia prodotta da Burato, in oro alimentare 23 kt, vuole essere il simbolo di questa rinascita: una volta scartata dal suo involucro, si trasferisce sui tronchi degli alberi per poter ricostruire la via dei sentieri di Arte Sella. Un elemento delicato, ma estremamente brillante e d’impatto: perfetto per imprimere un segno personale.

Noi di Garage Raw abbiamo deciso di sostenere attivamente il progetto di Burato Gioielli e dare il nostro contributo alla rinascita di questo luogo magico. Lo scorso weekend infatti i nostri Gionata e Davide si sono recati ad Arte Sella per prendere parte alla causa e diffondere il più possibile questa iniziativa dall' "anima d'oro" attraverso i loro racconti fatti di immagini, video ed emozioni.

Se anche voi volete contribuire al progetto, potrete trovare tutti i dettagli su come fare a questo link: https://bit.ly/2MFIkum

Ricordiamoci che più siamo e più riusciremo a tutelare il nostro amato pianeta ❤️

public.jpeg