Paolo Balsamo è il volto italiano della campagna europea "Riscrivi le Regole di Huawei"

Nella scorsa primavera, il nostro Paolo Balsamo, è stato selezionato dalla agenzia IAM AGENCY di Amsterdam, come volto italiano della campagna europea di lancio del nuovo dispositivo di punta di casa Huawei, il P30 Pro, dotato di Fotocamera Leica con IA e super zoom 50x in grado di riscrivere le regole della fotografia.

Durante il progetto Paolo è volato a Positano, nella meravigliosa cornice della Costiera Amalfitana, per testare personalmente lo smartphone Huawei, le potenzialità della sua fotocamera, e per girare, assieme ad una troupe di videomaker londinese, le scene dello spot europeo che lo vedono come protagonista e che potete trovare a questo link.

Cambia prospettiva!

Paolo ritrae da sempre i più celebri panorami italiani da ogni angolazione possibile. Ma non aveva ancora provato a ritrarli con il nuovo Huawei P30 Pro. Dopo la prova ha visto il nostro adorato Paese in una luce completamente nuova, grazie alla regolazione della luminosità, al grandangolo e alle altre funzionalità del suo nuovo smartphone.


La quadrupla fotocamera in stile Leica infatti, è studiata per assecondare il talento fotografico aiutando a catturare il mondo nella sua interezza. Un sistema fotografico all’avanguardia, composto da una lente SuperZoom, una fotocamera Super Sensing da 40 MP, una fotocamera con lente ultragrandangolare da 20 MP e una fotocamera HUAWEI TOF, che permette di immortalare momenti incredibili.