Cantina Mesa

For

Cantina Mesa

Share on

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Cantina Mesa è una giovane realtà che in pochi anni è riuscita a creare una serie di vini d’eccezione. Il suo successo è dovuto innanzitutto alla filosofia che si nasconde dietro al vetro scuro di ogni singola bottiglia: Mesa in sardo significa “tavola” ed è sull’essenza del convivio e della semplicità che è stata fondata questa cantina.


Il territorio sardo, insieme alla sue tradizioni, giocano un ruolo importante nel messaggio che Mesa vuole trasmettere. Messaggio fatto di rispetto, valorizzazione e cultura, cultura che ritorna presente in una bottiglia dal design capace di giocare tra contemporaneità e tradizioni dell’isola. Parliamo di vini pensati per esprimere il loro meglio abbinati a piatti della tradizione nel loro contesto naturale.
Ci è stato dato il compito di raccontarli attraverso immagini che sappiano rappresentare la filosofia della cantina nella sua estrema sintesi: convivialità, tradizione, territorio e cultura.
Ne è nato un naturale rapporto con i piatti legati alla tradizione gastronomica dell’isola, le eccellenze dell’artigianato e il racconto del territorio nel quale i vini Mesa prendono forma.