Nel cuore della Val di Noto sorge Iuta Farm, un luogo in cui il tempo rallenta, l’esperienza è costruita a misura d’uomo e la natura ricopre un ruolo da protagonista.

Tra ulivi secolari e aranceti, gli ospiti possono immergersi in un’esperienza che unisce il meglio della tradizione siciliana a un approccio all’ospitalità proiettato verso il futuro, a cominciare dal cibo sostenibile, vegetariano e a chilometro zero.

Per Iuta Farm abbiamo lavorato a una ristrutturazione completa del sito web, sia per quanto riguarda il layout e l’alberatura sia i testi di tutte le sezioni.

Questo processo è stato preceduto dallo sviluppo di una nuova brand identity, che ha coperto le ramificazioni digitali della comunicazione e quelle più concrete, come le etichette dei prodotti venduti tramite l’e-commerce, a cominciare dall’olio EVO targato Iuta.
Per quanto riguarda i contenuti social, infine, ci occupiamo della realizzazione dei contenuti fotografici, della gestione della comunicazione sui profili Meta e LinkedIn e del community management.

Il lavoro con Iuta Farm è un esempio di quanto comunicazione e ospitalità possano esaltarsi a vicenda. Posizionarsi in modo chiaro e coerente è indispensabile per valorizzare al meglio il proprio brand, soprattutto per chi, come Iuta Farm, punta sul fare impresa a livello familiare, coltivando relazioni autentiche e investendo sul territorio.

Attraverso un processo creativo dal carattere fortemente collaborativo, lavoriamo con i fondatori della struttura per rendere la comunicazione sempre più efficiente, performante e accattivante.

Art Director & Photographer

Pier Giulio Caivano

Videographer

Riccardo Zanutto

Copywriter

Attilio Palmieri

Visual & Graphic Designer

Daniele Mapelli

SMM

Linda Colella

Digital Advertiser

Sofia Vanti

THE ST. REGIS LONGBOAT KEY

Hassler Roma