Al Trabucco da Mimì è una storia di famiglia, tradizione e innovazione, amore e passione. Un luogo di accoglienza e ospitalità in cui lasciarsi stupire da memorabili tramonti e succulente preparazioni culinarie.
La nostra collaborazione con Al Trabucco da Mimì ha avuto come obiettivo la definizione di strategie di comunicazione e la creazione di contenuti visivi capaci di riflettere la bellezza, la suggestione e la filosofia di questo luogo unico.
In bilico tra il legno e lo scoglio, il cielo e il mare, il mitologico e il reale. Quella del Trabucco Da Mimì è una storia di una bellezza elementare, talmente bella che, forse, non si può raccontare.
L’obiettivo principale è stato arricchire e rafforzare il racconto di Al Trabucco da Mimì attraverso narrazioni capaci di incrociare le vite, le emozioni, i desideri e i gusti delle persone. Abbiamo puntato a una comunicazione immediata, autentica e realista, senza tralasciare l’aspetto romantico ed evocativo che contraddistingue il Trabucco. La nostra strategia di corporate storytelling si è focalizzata sulla creazione di un universo narrativo crossmediale.
Grazie a un approccio strategico e creativo, supportato da specifiche competenze in ambito media, creativo e digital advertising, abbiamo ottenuto risultati significativi. La presenza digitale del brand è stata notevolmente rafforzata, e la filosofia e i valori del Trabucco sono stati raccontati e valorizzati attraverso una comunicazione visiva efficace e coinvolgente. I canali social di Al Trabucco da Mimì sono diventati luoghi di storie e contenuti simbolici, capaci di intercettare i desideri dei potenziali utenti e visitatori.