POKE HOUSE

C’è un gusto nuovo che ha riscritto le abitudini, colorato le pause pranzo e portato una ventata di freschezza nel mondo gastronomico nazionale e internazionale.

 

Poke House, vero e proprio pioniere del settore, ha creduto fin da subito nella forza di un’idea capace di unire sapore, libertà di scelta e un’estetica tutta contemporanea e con una visione chiara lungimirante, il brand si è affermato rapidamente come uno dei player più interessanti del mercato.

Dal dicembre 2024, Garage Raw cura la comunicazione social del brand: dalla strategia alla produzione di contenuti, fino alla gestione delle community su Instagram, TikTok, Facebook e LinkedIn. Ogni formato – fotografico, video o grafico – è pensato per raccontare l’identità del brand con uno stile personale, riconoscibile e sempre coerente.
La content creation sta disegnando un nuovo racconto visivo e stilistico: immagini dal taglio editoriale, grafiche definite, un tono di voce che riflette il carattere di Poke House. Diretto, brillante, autentico.

art DIRECTOR

Francesco Fabulli e Pier Giulio Caivano

Photographer

Davide Cocchi e Pier Giulio Caivano

Videographer

Eva Lacroix

Copywriter

Francesca Masciullo - Mariangela Mazza - Attilio Palmieri

Visual & Graphic Designer

Daniele Mapelli - Simone Tabò - Francesca Malossi

SMM

Francesca Maini

Digital Advertiser

Luigi Cucuzza e Manuel Carosi

Digital Strategist

Andrea Siviero

Producer

Rebecca Leonardi

Mercato Centrale

McCain