Prima di essere un hotel di lusso Rosewood è uno stile di vita, un luogo di pace che sorge tra gli ulivi delle colline della Val D’Orcia e comprende un borgo storico dove si inseriscono le suite, due ristoranti, una spa e la piscina comune, a cui si aggiungono anche con numerose ville immerse nella riservatezza della natura. Nel 2022 è stato nominato come miglior hotel del mondo da Travel + Leisure e il ristorante campo del Drago premiato con la Stella Michelin.
Per Rosewood ci siamo occupati della content creation al fine di raccontare attraverso foto e video la struttura di Castiglion del Bosco, sviluppando un piano di comunicazione che ha integrato i contenuti all’interno della strategia social e di advertising relativa ai profili Instagram e Facebook.
Con Rosewood ci siamo concentrati sulla massimizzazione della comunicazione dell’unicità del luogo e della qualità dei servizi, restituendo l’idea che una struttura del genere sia particolarmente appetibile non solo per l’esperienza luxury che offre ma anche per la serenità e la calma che promette al cliente.
Qui è ancora possibile ritrovare la lentezza, stupirsi alla vista di un endemismo, percorrere a piedi le strade strette, gli ampi campi di filari che si alternano agli ulivi e ai campi di grano. Rosewood incanta, ipnotizza, affascina.